1
     

 

 

 

3
2

BLOG

Molti ripartono, ma Pikkart non si è mai fermata

Molti ripartono, ma Pikkart non si è mai fermata

notizia pubblicata in data : lunedì 19 ottobre 2020

Gli ultimi mesi sono stati duri per tutti gli italiani, e anche in questo momento ci troviamo in una situazione di incertezza su cosa ci riserverà il futuro.

 

Anche nei momenti più difficili però il team di Pikkart non ha mai smesso di lavorare: ci siamo reinventati, abbiamo sviluppato, creato, sperimentato, fatto progetti con partner e clienti.

 

E che clienti!

 

Solo nelle ultime settimane abbiamo acquisito clienti di rilievo come il produttore di macchinari industriali SCM Group, la più grande società multiutility italiana A2A, e l’azienda leader nella produzione di gres porcellanato Fiandre Architectural Surfaces, una delle tante eccellenze del territorio modenese. I progetti per questi clienti fanno uso di tutto l’expertise di Pikkart in realtà aumentata, intelligenza artificiale, e sviluppo app.

 

Non si sono fermate neanche le vendite del nostro SDK, popolarissimo tra gli sviluppatori esteri.

 

In questi mesi ci siamo anche dedicati ad affinare la nostra soluzione per l’assistenza remota e a creare nuovi prodotti adatti ad affrontare l’emergenza Covid19, come Pikkart Social Distancing e Pikkart Mask Detection.

Abbiamo inoltre lavorato alla declinazione del nostro brevetto Pikkart-AR Logo sul mondo dell’anticontraffazione e del marketing su packaging, perfezionando l’algoritmo per la stampa monocromo su cartone ondulato.

 

Lavorare a distanza non ci ha fermato, anzi, ci ha reso ancora più produttivi e determinati a superare ogni difficoltà.

 

Continuiamo così!

 

ultima modifica: giuliafiorenza.campagna  22/10/2020
Galleria immagini
A2A Fiandre SCM Group