1
     
  • PERCHÉ
    PIKKART?
  • PERCHÉ
    PIKKART?
3
2

6 MOTIVI PER SCEGLIERE LE NOSTRE TECNOLOGIE

 

ESPERIENZA

Un marchio di qualità

 

Siamo stati i primi in Italia e tra i primi 12 al mondo a sviluppare un Framework proprietario per la Realtà Aumentata (Pikkart-AR SDK). Abbiamo visto la rilevanza della Realtà Aumentata crescere con i nostri occhi, e questo ci ha permesso di evolverci assieme ai nuovi sviluppi tecnologici e alle esigenze del mercato.

TECNOLOGIE PROPRIETARIE

Sappiamo quello che facciamo

 

I nostri software sono sviluppati in-house: questo sigifica che conosciamo a fondo le tecnologie che usiamo, e sappiamo ottimizzarle e adattarle a qualunque esigenza e problematica.

CMS

Ti facciamo creare la tua realtà

 

Creare scene in Realtà Aumentata è semplice e non richiede alcuna competenza tecnica. La nostra piattaforma Pikkart-AR CMS (Content Management System) permette di gestire in autonomia i contenuti multimediali e i marker, dando completa indipendenza al cliente.

INTELLIGENZA AUMENTATA

Il mix perfetto di AR ed AI

 

Tra le nostre aree di esperienza c’è da anni anche l’Intelligenza Artificiale: questo ci permette di unire alla Realtà Aumentata tecnologie come il riconoscimento automatico, con applicazioni che vanno dalla manifattura alla GDO.

SOLUZIONI VERTICALI

Soluzioni specifiche per esigenze specifiche

 

Ci siamo chiesti che cosa la Realtà Aumentata e l’Intelligenza Artificiale potessero fare per semplificare i processi lavorativi e modernizzare la società in generale. Le soluzioni software che abbiamo creato sono la soluzione a questa domanda, dei pacchetti modulari pensati per singole esigenze e settori.

ADATTABILITÀ

I programmi di terzi non sono un problema

 

Sviluppiamo nuovi software innovativi da zero, ma quando il progetto lo richiede siamo in grado di integrare altri SDK - come ARCore e ARKit - nelle nostre applicazioni, per rispondere a qualunque bisogno del cliente.

 

Hai un’idea in mente e vuoi farla diventare realtà? Mandaci un messaggio!

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

ultima modifica: giuliafiorenza.campagna  10/03/2021